Come crescere su YouTube con visualizzazioni YouTube Italiane

Pubblicato il : 04/09/2019 15:31:29
Categorie : Marketing Rss feed

Come crescere su YouTube con visualizzazioni YouTube Italiane

E' sempre bene distinguere le visualizzazioni Youtube italiane da quelle straniere, è ovvio, soprattutto per chi decide di acquistarle, semplicemente perchè a parità di numero hanno un valore ben più grande agli occhi della piattaforma stessa, ma non solo!

Comprare visualizzazioni Youtube italiane non è quindi un reato, chiunque potrà farlo, è opportuno avere le idee ben chiare a riguardo proprio per evitare incomprensioni di qualunque genere, perchè a tal riguardo in molti faticano ancora a comprendere quale sia la realtà dei fatti.

Youtube non ti punisce se acquisiti visualizzazioni, ma è chiaro che dovrai farlo con criterio e non basare su tale manovra la tua intera strategia di crescita, altrimenti rischiersti di fare un gran bel buco nell'acqua; ad approfittarne sono per lo più youtuber di gameplayer, oppure coloro che si occupano di make - up, senza dimenticare affatto cantanti e tutti coloro che vogliono emergere.



Lo scopo di chi sceglie una mossa del genere

Solitamente chi acquista visual Youtube italiane lo fa perchè ha le idee ben precise e bisogna ammettere che sono tanti i cantanti che desiderano appoggiarsi a realtà di un certo livello per creare campagne di marketing e poi in un momento successivo abbracciare progetti come quello di VEVO o Warner Music, il tutto con un unico intento, ovvero ottenere un miglioramento del ranking.

Ovviamente questo scopo è comune un po' a tutti, quindi parliamo dell'artista, così come anche dell'azienda e chi si occupa dei contenuti video, ma anche di youtuber alle prime armi, ovvero persone normali che vogliono ottenere più visibilità possibile già dal primo video, ma che al tempo stesso non disdegnano affatto nemmeno i likes, ed un incremento degli iscritti.

In rete vengono offerti svariati consigli per ottimzzare la propria strategia di crescita, molti li troverai anche sul nostro portale, quindi non pensare che siano tutte baggianate, c'è tanto da imparare e mettere in atto, non si può sperare di ottenere una crescita costante senza sforzi.



Perchè si dicono tante bugie in rete?

Sarebbe interessante capire il perchè in molti raccontano bugie sulle visualizzazioni legalmente acquistate, ebbene si, perchè farlo non significa infrangere alcuna legge, ma questo è un discorso che ormai dovrebbe essere fin troppo chiaro a tutti!

Le visualizzazioni Youtube italiane reali sono anche più sicure, infatti, se ti affidi ad un servizio serio potrai toccare con mano risultati tangibili, con interazioni di valore e non solo un numero destinato a dimezzarsi nel tempo.

Altra banalissima bugia che si legge troppo spesso in giro è che i video soggetti ad un aumento like acquistati in rete verranno prima o poi cancellati, ma sappiamo bene che non è così, perchè la piattaforma Youtube è molto chiara e trasparente a riguardo, si riserva il diritto di eliminare solo ed esclusivamente quei video che ricevono visualizzazioni generate in modo automatico da siti illegali.

Non devi aver paura nemmeno di ricevere un ban immediato, nessuno potrà mai rimuoverti alcun video se rispetti le regole e di conseguenza nemmeno bloccarti il canale, tutto quello che dovrai fare sarà rigare dritto e non acquistare servizi da siti web che sono già sulla loro lista nera.

Esistono poi alcuni blocchi che terrorizzano qualunque youtuber, ma anche in tal caso si esagera sempre, un chiaro esempio è proprio quello relativo alle 301 views, il che significa che la piattaforma ha uno speciale algoritmo che effettua una scansione per lo più di queste che saranno le prime visualizzazioni, con l'obiettivo di verificare se vi è la presenza di spam o contatti fake.

E' chiaro che se sceglierai di acquistare visualizzazioni da servizi stranieri, poco raccomandabili, ma che dalla loro possono assicurarti solo un prezzo stracciato finirai per incorrere in problemi di questo tipo, dovrai quindi stare molto attento, infatti, investendo su realtà italiane ed affidabili non avrai proprio di questi problemi e potrai tranquillamente crescere su Youtube.

Si pensa poi che tutte le visualizzazioni acquistate siano false, il che potrebbe essere vero in alcuni casi, ma che in altri non lo sarà affatto, perchè alcuni servizi pagano letteralmente utenti reali per visualizzare i tuoi video, motivo per cui dovrai capire che non tutte le views comprate sono uguali, quelle di qualità si distinguono immediatamente, provengono anche da server affidabili!

Solitamente un utente che utilizza i social controlla subito i like ottenuti, la curiosità è anche questa e scopre il più delle volte che i contenuti con più Mi Piace e poche visualizzazioni presentano interazioni provenienti da utenti stranieri, il che è assurdo, fa sorridere.

Questo è quello che accade a chi acquista views e like da siti stranieri, ma ormai le cose soino cambiate, bisogna tenersi aggiornati e scegliere di portare qualità ai contenuti creati, altrimenti il gioco non vale affatto la candela.

Altro elemento stranissimo è quello relativo ai commenti, ovviamente c'è chi acquista queste interazioni e non si ferma solo alle visualizzazioni italiane, ma in molti lamentano che questi sono fin troppo generici ed anche irrilevanti, insomma, automatici, senza senso e che fanno chiaramente capire al pubblico che tutto sommato dietro ci sia qualcosa di poco trasparente, con il risultato che in molti potrebbero stancarsi, o addirittura prendere in giro te ed il tuo lavoro.

Acquistando un servizio ad hoc, per lo più italiano, non si avranno di questi problemi, perchè ogni singolo aspetto nagativo che stai leggendo in questo articolo è il frutto di acquisti errati presso realtà low cost, inaffidabili e chiaramente estere.

Altra balla colossale è quella in cui si asserisce che gli youtubers non comprano mai le visualizzazioni, ma ovviamente non dovrai crederci, in troppi pensano che nascondere la verità faccia fighi, eppure per esperienza possiamo affermare con certezza che ormai in tanti decidono di investire su servizi di questo genere, semplicemente perchè riescono a migliorare il traffico in entrata ed il ranking dei propri video sulla piattaforma Youtube.

Bada bene che comprare views non è mai l'unica soluzione per emergere, ma una delle migliori in assoluto, spetterà quindi a te saper fare la scelta giusta e per fare in modo che questo accada scegli i migliori ed evita di farti prendere dalla fretta!





AUTORE:

Web Projects Revolution SRLS

Web Projects Revolution
Da 10 anni in questo campo ha promosso migliaia di video e canali YouTube, per l'aumento di iscritti, views, like, commenti ecc..
Articolo scritto per sito di propietà:
Marketingyoutube.it per campagne per video e canali Youtube, per cantanti, rapper, etichette discografiche, YouTuber.

Condividi