Guadagnare con YouTube più di 100 euro in meno di un'ora!

Pubblicato il : 01/10/2019 15:12:47
Categorie : come guadagnare con youtube Rss feed

Guadagnare con YouTube più di 100 euro in meno di un'ora!

Come guadagnare con YouTube più di 100 euro in meno di un'ora da sole 150 persone che guardano i tuoi video su YouTube? Ecco come!

Tutti vorrebbero guadagnare soldi con YouTube, ma vediamo da dove possono arrivare questi guadagni YouTube in poco tempo da un numero molto ridotto di persone.

Uno strumento per fare soldi con YouTube è Super Chat, che può essere un piccolo contributo finanziario dato dagli spettatori durante una diretta  streaming, il quale metterà in evidenza il loro messaggio nella chat durante la diretta.
La Super Chat non è una novità, è una funzione su YouTube da diversi anni, ma la vera novità è sapere quanto sia remunerante per i creatori di video. YouTube ha confermato che al momento ci sono oltre 90.000 canali che hanno ricevuto Super Chat e che alcune dirette hanno guadagnato più di 300 euro al minuto!

Quindi come si fa a guadagnare con YouTube?
Questo è proprio uno dei metodi migliori se si ha abbastanza seguito, e ricevere 300 euro al minuto sembra fantastico!

 come guadagnare con YouTube


Far funzionare in modo performante le dirette live per i tuoi iscritti YouTube.

Gli iscritti YouTube sono un gruppo volubile. Devi solo guardare le tue analisi per vedere quante visualizzazioni ottieni dagli iscritti effettivi  che ti seguono e di solito è inferiore al 50% sulla maggior parte dei canali.

Oltre ai tuoi iscritti normali ci sono anche veri fan del tuo canale, quelli che interagiscono ad ogni tuo video pubblicando commenti, che guardano ogni diretta che fai e si offrono volontari per moderare e poi generosamente iniziano a offrirti soldi nella Super Chat.

Questi sono i tuoi super fan, e se continuerai a dare valore a quei super fan e li rendi parte del tuo canale non avrai mai bisogno di chiedere loro qualcosa, ma te lo daranno autonomamente perché sono così presi dal tuo successo.

In teoria, puoi guadagnare su YouTube molto più denaro di quanto potresti mai fare con AdSense con solo una manciata di fan irriducibili!

 

AUTORE:

Web Projects Revolution SRLS

Web Projects Revolution
Da 10 anni in questo campo ha promosso migliaia di video e canali YouTube, per l'aumento di iscritti, views, like, commenti ecc..
Articolo scritto per sito di propietà:
Marketingyoutube.it per campagne per video e canali Youtube, per cantanti, rapper, etichette discografiche, YouTuber.

Condividi